Risorse Idriche

Benvenuti in Risorse Idriche

Risorse Idriche S.p.A. è una società di engineering che ha specifiche e consolidate competenze nella “progettazione chiavi in mano” e nel Project management di opere destinate prevalentemente al servizio idrico integrato.

Fondata nel 1992, Risorse Idriche S.p.A. è una società del Gruppo SMAT, alla quale partecipano INTECNO S.r.l., Ai ENGINEERING S.r.l., SOGES S.p.A.

Certificata con il sistema UNI EN IS0 9001:2015, in grado di attestare l’effettiva rispondenza dei servizi offerti agli standard europei e mondiali, gestisce i processi ed i servizi erogati in una logica di “Total Quality Management”.

Risorse Idriche possiede una specifica esperienza nel campo della progettazione integrata, direzione dei lavori, controlli di qualità e collaudi finali di impianti e reti idriche.

Una equipe di specialisti tra cui ingegneri, progettisti e tecnici, è in grado di offrire soluzioni tecnologiche efficaci ed innovative che consentono di ottimizzare i processi adottati in una logica di contenimento dei costi.

Lo staff tecnico è strutturato per singola commessa affidata a Project Manager che coordinano i team di progetto.

Chi siamo

UNI-ISO

Attestato
UNI EN ISO 9001 : 2015
[pdf]

Brochure

brochure istituzionale
Risorse Idriche